Tenute Girolamo

“Tenute Girolamo” situate nel cuore della Valle d’Itria, custodi dell’indomita passione di una famiglia per la propria madre terra.

La passione inizia a porre le fondamenta attorno al 2001 e si completa nel 2006. La dedizione e l’inarrestabile impegno della famiglia Girolamo si riscoprono nei cinquanta ettari di vigneto, i quali ospitano gli autoctoni della tanto decantata tradizione pugliese, oltre alle più rinomate colture internazionali.

La continua ricerca di modernità custodisce stralci di tradizione, che si ritrova in ogni scelta e selezione, e grazie alla quale si ottengono vini eleganti, ricercati e ampiamente apprezzati in tutto il mondo.

In ogni singola bottiglia, goccia dopo goccia, si riscopre l’inarrestabile tenacia della famiglia Girolamo. La crescita è frutto di una continua ricerca della qualità, che incontra innovazione e conoscenza, là dove l’irrefrenabile passione si fonde con  la natura.

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.