Chi siamo

Inserendosi nel solco della tradizione italiana senza tempo del “piacere della buona tavola”, la Società Mètre si distingue nella distribuzione vinicola dall’alto standard qualitativo, garantito in primis dalle aziende di provenienza.

L’obiettivo di Mètre è quello di far conoscere, a livello nazionale ed internazionale, le eccellenze enologiche del territorio italiano, rivolgendosi ad esercenti, negozianti e ristoratori che intendano proporre prodotti altamente selezionati ad una Clientela sensibile al buon vino ed attenta al dettaglio.

I vini distribuiti da Mètre sono selezionati con cura attraverso attente indagini di mercato e provengono da cantine ed aziende vitivinicole che sposano la linea di qualità ed artigianalità promossa dalla nostra società.
Questo minuzioso lavoro di ricerca ha permesso l’elaborazione di una carta dei vini che, spaziando dal Sud al Nord dell’Italia, coniuga rinomate eccellenze nazionali e piccole produzioni regionali, sconosciute ai più e legate alla riscoperta e alla valorizzazione di vitigni autoctoni.

Ad oggi il nostro mercato è rappresentato dalla ristorazione di qualità, dove le produzioni enologiche legate al territorio sono di primaria importanza per soddisfare una Clientela attenta, consapevole ed amante della buona tavola.

Mètre ha inoltre dato corso ad un progetto, che la vede protagonista nel sistema alberghiero romano (e non solo); tale progetto consiste nella consulenza per la creazione di una carta dei vini variegata e legata ai prodotti artigianali delle singole regioni, al fine di promuovere l’alta qualità del Made in Italy nel miglior modo possibile.

Tra i progetti di Mètre, all’insegna della passione per la conoscenza e la condivisione del vino di qualità, spicca il progetto e-commerce “VinoNpertutti”, dedicato alla vendita al dettaglio, per consentire ai privati di costruirsi una propria cantina di alto livello qualitativo.

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.